Navigation

IT Sprachnavigation IT Alt+1 IT Servicenavigation IT Alt+2 IT Bereichsnavigation IT Alt+3 IT Inhalt IT Alt+4 Cerca Alt+5

IT Sprachnavigation IT

IT Servicenavigation IT

 
 
Datenschutz
 
Graubuenden

«I'M NOT SCARED» – Solisti del Mariinsky-Theaters sul Passo del Giulia

 

Ilia Jivoy ritrae la Rivoluzione come un cambiamento radicale e profondo, una spaccatura violenta nello sviluppo della società, della natura e della conoscenza. Il tema principale dello spettacolo è il confronto tra l’uomo e il suo destino che gli riserva gioia, tristezza, disperazione e morte. La musica per la nuova coreografia di Jivoy è del compositore e pianista italiano Ezio Bosso, che nella sua opera si ribella contro la sua malattia. Il progetto «I’m not scared», dopo il debutto al Festival estivo Origen, racconta di una Rivoluzione immanente e di cambiamenti radicali in un singolo individuo, della forza interiore e dell'integrità di un uomo, che combattendo rimane fedele a se stesso. Il brano di Jivoy è interpretato dai solisti della compagnia di fama mondiale Mariinsky-Theater di San Pietroburgo, che ancora una volta misura le possibilità del Teatro.

 

SPETTACOLI

Ven. 18. Gennaio | 16.30 h

Sab. 19. Gennaio | 16.30 h

Dom. 20. Gennaio | 16.30 h

Mar. 22. Gennaio | 16.30 h

Mer. 23. Gennaio | 16.30 h

 

LUOGO

Teatro nella Torre | Passo del Giulia

 

INGRESSO

CHF 110.- | Studenti CHF 40.-

 

TRASPORTO

Tutti gli spettacoli sul Passo del Giulia sono raggiungibili con l’autopostale esclusivamente negli orari delle corse speciali organizzate con PostAuto Graubünden.

Qui trovate gli orari.

 

CAST

Ilia Jivoy (Coreografo)

Roman Belyakov

Ekaterina Chebykina

Xander Parish

Svetlana Russkih

Vasilii Tkachenko

Svetlana Tychina

 

Konstantin Binkin (Lichtdesigner)

 

zurück